lunedì 28 novembre 2011

Estenuante attesa

Potrei parlare del  bel week end appena trascorso all'insegna di uscite rigeneranti tra Roma e Viterbo, del bell'albero Natalizio che ora regna sovrano nella nostra sala o dei prossimi viaggetti in programma per il mese di dicembre, ma la verità è che non riesco a togliermi dalla testa il pensiero di un interventino ai denti che dovrò fare a breve (suppongo)! Il mio dentista mi ha consigliato di andare presso una clinica specializzata a Perugia dove ci sono degli ottimi professionisti, cercando di tranquillizzarmi in tutti i modi, fatto sta che il primo appuntamento libero è per il 12 dicembre! Questo vuol dire che dovrò aspettare ancora quindici giorni per sapere qualcosa in più, e poi chissà....trascorrerò il Natale ingurgitando gelati e minestrine, o dovrò attendere ancora per eventuali altri esami da effettuare?! Dire che ho una sorta di fobia del dintista, trapani e compagnia bella è dir poco e questa lunga attesa di certo non aiuta. Non trovo la concentrazione per dedicarmi a nulla. I pensieri sul decorso post operatorio (ok, non è niente di che, ma sempre di un intervento chirurgico si tratta), il rischio di un insuccesso, basso, ma c'è...e l'impotenza: non posso far nulla e non so neppure quanto andrò a spendere, mi sommergono. Se solo fosse tutto già passato, se il tempo potesse volare...mi accontenterei pure di avere la faccia gonfia come un pallone, ma di star comunque quì a scrivere viva e vegeta.
Passerà anche questa, ma...
"per adesso fa male", cantava qualcuno....

http://www.segnalidifumo.it/public/802vign.gif

2 commenti:

  1. Detesto anch'io le attese estenuanti, vorrei sempre sapere tutto subito e avere la situazione sotto controllo!
    Purtroppo non sempre è possibile...dirti di non pensarci mi sembra scontato, però puoi ingannare il tempo mostrandoci il bell'albero di Natale di cui ci parli!!!
    A parte gli scherzi, spero davvero che non sia niente di troppo pesante, fisicamente ed economicamente...
    Un abbraccio, lolle

    RispondiElimina
  2. Già, tutto sommato credo sia abbastanza normale desiderare avere la situazione sotto controllo, cercherò di ammazzare il tempo come meglio posso...e a breve, posterò qualche fotina degli addobbi.
    Ti ringrazio di cuore per l'augurio,
    che dire...speriam bene.
    Un abbraccio a te cara Lolle!

    RispondiElimina