martedì 24 aprile 2012

Ci sono. Viva al 100%. Ma ancora in attesa di quel qualcosa che possa farmi tornare a scrivere. Un input. Un piccolo punto di partenza. Un evento che possa ispirarmi...seppur di cose, ne son successe! Ho cambiato macchina, ho cambiato capelli, ho risolto buona parte dei miei problemi coi denti ed ho fatto un nuovo breve viaggio, insomma...."ne è passata di acqua sotto ai ponti", come si sul dire, dall'ultima volta che ho scritto in questo blog, ma la mia mente è ancora in stallo.

5 commenti:

  1. mah.. ti dirò... quando non stiamo quassopra secondo me stiam facendo qualcosa di meglio! com'è il nuovo taglio? e dove sei stata? (sembro basil l'investigatopo :-)

    RispondiElimina
  2. Io trovo che sia sempre positivo aver di meglio da fare che passare il tempo sul web. Eppoi non sempre si ha voglia di raccontarsi, vero? ;)

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Felice di risentirti!
    Va bene così, penso che non debba essere una costrizione, quando sarà il momento giusto tornerai a raccontarti!!!
    A presto...

    RispondiElimina