venerdì 11 maggio 2012

Professione Blogger!

Debbo proprio essere impazzita se dopo un'assenza durata mesi me ne esco questa mattina con la pressante ed ossessiva idea di poter divenire una blogger professionista. Non ricordo neppure come è nata. So soltanto che è un grande sogno, e che devo assolutamente trovare il modo di realizzarlo... Quantomeno tentare.
Insomma, non mollerò il mio fortunatissimo, di questi tempi, posto fisso all'ASL, intendiamoci, ma potrei sempre integrare. Non è il lato economico ad attrarmi, dubito fortemente si tratti di un settore rumenarativo specie per chi come me è alle prime armi, ma parlo di realizzazione personale.
Scrivere...Scrivere è l'unica attività in cui io riesca ad identificarmi. Non perchè possegga chissà quali competenze o doti artistiche, ma semplicemente ed inspiegabilmente, se penso a me, penso alle lettere, alle parole, ai caratteri che piovono lungo lo schermo. Non mi sento ciò che vivo, ma ciò che scrivo di vivere. Mi identifico con il testo, con il pensiero, più che con la carne stessa, forse per quel senso di immortalità che può regalare al nostro essere. L'idea di poter sparire, con tutte le mie emozioni, così da un giorno all'altro, non mi è mai andata granchè a genio.

6 commenti:

  1. Tutto comincia con un sogno e dal progetto si passa poi alla realizzazione... in bocca la lupo quindi... e che il sogno diventi realtà!!!

    RispondiElimina
  2. beh, come si dice: volere e potere no?
    per me già lo sei. fantastico poi questo positivismo pragmatico che ti permea da qualche tempo. và così ;-)
    i capelli?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Così si dice, giusto! ;-)
      I capelli al momento sono ancora cortini, ed in costante "schiarimento"!
      Ho voglia di biondo in questo periodo!

      Elimina
  3. non so come stia andando ma un grande in bocca al lupo, mi piace il tuo blog e condivido la tua passione, fai un passaggio sul mio se ti va, dopo un anno l'ho rimesso in sesto...http://sciccosidettagli.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. complimenti davvero per il tuo blog,
    ti ho trovata per caso e la tua presentazioni mi è sembrata pura poesia..
    ti seguo volentieri..
    se ti va di fare un giretto da me ti lascio il link del mio blog
    https://infusodiriso.wordpress.com/
    daniela

    RispondiElimina