Mille idee per la testa: scrivere, creare decorazioni Natalizie, dilettarmi con la fotografia, ma nulla al momento che riesca ad andare oltre al pensiero. Tutto immobile nella mente, come la mia amata neve che quest'anno tarda tanto ad arrivare.
La prossima settimana qualcosa senz'altro, in un modo o nell'altro, si sbloccherà. Vi sarà un problema da affrontare, per nulla piacevole, e poi, se tutto va come deve, un bel viaggetto a Courmayeur. Poco più di un week end, ma basterà a risollevarmi l'umore. Girare per mercatini assieme al mio uomo, sorseggiare tazze di tè o cioccolate bollenti, ammirare la neve, e le lucine Natalizie, sarà un vero e proprio toccasana. Ho una voglia pazzesca di respirare l'odore fresco dell'alba in montagna e del legno dei locali Valdostani. Ma per ora, mi tengo ben stretto soltanto un ricordo lontano d'una gita scolastica risalente alla terza media e delle fotografie sfocate e malriuscite.
Un viaggio, anche se breve, è sempre un bella prospettiva, a volte si ha proprio voglia di fare e vivere qualcosa di diverso dalla solita routine...
RispondiEliminaBuona domenica
Si, adoro viaggiare, ed anche se per pochi giorni, è sempre splendidamente rilassante! :)
RispondiEliminaBuona serata Lolle!
viaggiare è sempre fantastico qualunque sia sia la meta buona serata
RispondiEliminaSono quelle foto mal riuscite che hanno la piena spontaneità di quella età. :)
RispondiEliminaa volte capitano anche a me questi momento in cui vorrei fare tutto ma poi non faccio nulla :) ma dai è+ solo un mkomento :) presto passerà :)
RispondiEliminaps: è bello leggere ciò che scrivi :)
fonditi esponenzialmente e rimani a letto una settimana....JDM
RispondiEliminaCiao tesoro !!. Grazie mille, ovviamente sei già tra i miei link così non ci perdiamo. E di questo sono felicissima.
RispondiEliminaBuona serata e per te Winter di Tori Amos :*
Ciao io sono qui:
RispondiEliminahttp://nelmiocuore.iobloggo.com/
ci conosciamo dai tempi della Luna
un abbraccio
TonyM
Buongiorno mia cara, allora sei tornata dal viaggetto o devi ancora partire? Qui la neve è scesa, splendida e soffice. Il mondo è cambiato avvolto dal suo candore.
RispondiEliminaTi auguro Buone Feste
Ti auguro un meraviglioso Natale...a presto!
RispondiElimina